26 novembre 2022: Giornata della Colletta Alimentare e donazioni per il Banco Alimentare Pugliese, con sede a Taranto

25 Ottobre 2022 |

Confindustria Taranto, a seguito di una specifica iniziativa avviata dal Gruppo Giovani, ha intrapreso un percorso di collaborazione, avviato direttamente fra il Presidente Salvatore Toma e il Presidente Luigi Riso, con il Banco Alimentare della Puglia, che ha sede a Taranto ed opera da anni a favore del territorio pugliese per sostenere chi è in difficoltà.

La prima iniziativa utile per poter supportare concretamente il Banco Alimentare è la partecipazione diretta alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, che si terrà sabato 26 novembre 2022 in tutti i più importanti supermercati.

E’ possibile partecipare personalmente come volontario presso i supermercati e/o fare una donazione al banco alimentare della Puglia per sostenere i costi logistici dell’evento.

Il Gruppo Giovani ha, in tal senso, già dato la propria disponibilità e parteciperà direttamente alla giornata con una propria delegazione.

Chi volesse avere ulteriori ragguagli potrà inviare una e.mail al Gruppo Giovani di Confindustria Taranto, i cui estremi sono riportati in calce.

Inviamo intanto in allegato la locandina della 26ma Giornata Nazionale (in cui sono riportati anche i generi alimentari che si potranno donare all'uscita dei supermercati) e le coordinate dell'Iban ove effettuare le donazioni.

VOLANTINO

COLLETTA ALIMENTARE