"Dall'agenda 2030 al Tecnopolo del Mediterraneo" - mercoledì 19 ottobre 2022 a partire dalle ore 9.00

13 Ottobre 2022 |

Ti informo che nell’ambito del Festival dello Sviluppo Sostenibile organizzata dell’ASVIS – Alleanza Italiana per lo sviluppo sostenibile- è stato organizzato l’incontro “Dall’agenda 2030 al Tecnopolo del Mediterraneo” che si terrà mercoledì 19 ottobre 2022 a partire dalle ore 9.00 nell’Aula Magna del Dipartimento Ionico Sistemi Giuridici ed economici del Mediterraneo in via Duomo 259 a Taranto.

L’evento, organizzato dal Comitato Tecnopolo Mediterraneo sarà finalizzato all’ascolto degli attori del territorio sulle prospettive di sviluppo del Tecnopolo del Mediterraneo, istituito a Taranto con la legge di Bilancio del 2019 (Legge 30 dicembre 2018, n. 145).

Confindustria Taranto ha patrocinato l’iniziativa e il Presidente Salvatore Toma con Sergio Prete, Presidente dell’Autorità Portuale di Taranto, Leonardo Giangrande, Presidente di Confcommercio Tarantoe i segretari generali di CGIL, CISL e UIL locali, prenderà parte alla tavola rotonda – programmata alle ore 11.30 – dal titolo “Il Tecnopolo per superare la dicotomia ambiente lavoro”.

In allegato il programma della giornata.

programma festival

La partecipazione è libera e le imprese sono invitate a partecipare.

Dr.ssa Giusj Parascandolo

parascandolo@confindustria.ta.it