Conferenza Stampa allargata alle imprese associate - Verso la logistica 5.0: Lunedì 3 ottobre 2022 ore 10.30

28 Settembre 2022 |

Si comunica che Lunedì 3 ottobre 2022 alle ore 10.30 in Confindustria Taranto, si terrà la conferenza stampa "Verso la logistica 5.0 - prospettive occupazionali per i giovani e sviluppo del territorio, tra riforma degli ITS e PNRR" nella quale sarà presentata l'offerta formativa dell'ITS Logistica Puglia e le opportunità per le imprese.

Parteciperanno, Salvatore Toma - Presidente di Confindustria Taranto, Paolo Luminoso Presidente della Sezione Marittimi Portuali e Trasporti, Silvio Busico - Presidente dell'ITS Logistica Puglia e Luigia Tocci -  Direttore Generale ITS Logistica.

La partecipazione è aperta. È richiesta l'iscrizione al seguente link:

Locandina Logistica 5.0_TARANTO

Dr.ssa Giusj Parascandolo