Progetto Industria Felix. Richiesta Sponsorizzazione

16 Settembre 2022 | Progetto Industria Felix

Si comunica che giovedì 22 settembre dalle ore 10,00 alle 15,00 si terrà a Taranto al Circolo Ufficiali della Marina Militare, il 44° evento Industria Felix.

L’evento è riservato alle circa 80 imprese più performanti a livello gestionale, affidabili a livello finanziario e talvolta sostenibili delle regioni Puglia, Basilicata, Calabria e Molise, e vede la partnership di importanti realtà essendo organizzata dal trimestrale Industria Felix Magazine (in supplemento con Il Sole 24 Ore)  diretto dal giornalista tarantino Michele Montemurro.

Industria Felix è realizzata con la collaborazione dell’Università Luiss Guido Carli, Cerved, A.C. Industria Felix,  con i patrocini di Confindustria, Confindustria Puglia, Confindustria Taranto, Simest (Gruppo Cassa Depositi e Prestiti), Università di Bari, di Foggia, del Salento, Politecnico di Bari, con le media partnership de Il Sole 24 Ore e Askanews, con le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Grant Thornton e ITS Logistica Puglia.

In allegato, si trasmette la presentazione del progetto Industria Felix e la bozza del programma del 22 settembre.

Bozza Programma Industria Felix

1_Progetto_IF_ITA_2022

2_Project_IF_ING_2022

I soci interessati potranno sponsorizzare l’evento attraverso un contributo di euro 2.900,00 + iva.

La sponsorizzazione dà diritto ai seguenti servizi:

-                  3 minuti totali per l’intervento di un Vostro delegato;

-                  video degli interventi dei Vostri delegati, utilizzabili a Vostro piacimento e da Industria Felix Magazine sui canali social;

-                  video di sintesi dell’evento che sarà inviato alle aziende premiate e “sponsorizzato” sui canali social di Industria Felix Magazine, con l’inserimento di un breve intervento dei Vostri delegati;

-                  n°4 inviti per welcome coffee, aperitivo o pranzo/cena;

-                  n.1 intervista al Vostro delegato (on in alternativa un intervento) da promuovere sui canali social di Industria Felix Magazine e da inviare alle imprese premiate;

-                  servizi fotografici e video;

-                  presenza del Vostro logo sul materiale promozionale;

-                  inserimento del Vostro logo durante l’evento;

-                  citazione della Vostra azienda nell’intro e nell’outro e nelle sintesi video;

-                  citazione della Vostra azienda in almeno due comunicati stampa;

-                  presenza del Vostro logo sulle pergamene riservate alle imprese premiate;

-                  presenza del Vostro logo sull’Albo d’oro riservato a tutte le aziende premiate;

-                  presenza del Vostro logo assieme a quello delle altre associate di Confindustria Taranto su una pagina pubblicitaria intera su Industria Felix Magazine del 25 novembre 2022 in supplemento a Il Sole 24 Ore.

Le imprese interessate a sponsorizzare l’evento potranno comunicarlo ai nostri uffici (galeandro@confindustria.ta.it) entro e non oltre il prossimo 12 settembre.