Campagna AIRC “Nastro Rosa 2022”

07 Settembre 2022 | AIRC

Si comunica che anche quest’anno Confindustria Taranto intende promuovere la Campagna “Nastro Rosa” (www.nastrorosa.it) realizzata dalla Fondazione AIRC per sensibilizzare l’opinione pubblica nei confronti di tutte le donne colpite dal tumore al seno e raccogliere fondi per sostenere l’attività di ricerca per contrastare tale neoplasia.

La Fondazione AIRC, infatti, è costantemente impegnata alla lotta contro il tumore al seno con l’ambizioso obiettivo di poter curare tutte le donne attraverso un costante lavoro di ricerca grazie al quale, oggi, la sopravvivenza a cinque anni dalla diagnosi è aumentata fino all’88%.

Simbolo di questa campagna è il Nastro Rosa incompleto: per aderire è possibile richiedere uno o più kit di spillette (ogni kit è composto da 50 spillette) che si potranno eventualmente regalare ai propri clienti/dipendenti. La donazione minima è di 2 euro a spilletta (100 € per ogni kit di spillette).

Tanto premesso, le imprese interessate potranno manifestare la propria adesione all’iniziativa compilando il modulo allegato che dovrà essere restituito entro il 13 settembre ai nostri uffici (galeandro@confindustria.ta.it) che provvederanno ad inviarle al “Comitato AIRC Puglia”.

Il Comitato provvederà, dunque, successivamente alla nostra comunicazione, a contattare le imprese aderenti inviando il materiale pubblicitario e i kit contenente le 50 spillette.

Ricevuti i kit, ogni impresa dovrà provvedere al versamento della donazione (minimo euro 100 per ogni kit) direttamente all’AIRC Puglia le cui coordinate bancarie sono di seguito indicate:

IT 35 C 02008 09423 000104884794

Banca UNICREDIT

Intestazione: Fondazione AIRC –Comitato Puglia P.zza Umberto I, 49 70121 BARI

Causale: SPILLETTE NASTRO ROSA 2022 + NOME DELLA ATTIVITA’ + CONFINDUSTRIA TARANTO

________________________

Gabriella Galeandro