Colloqui di Martina Franca, 23/24 Settembre 2022

i "Colloqui di Martina Franca" nascono per iniziativa di un gruppo di imprese con la volontà di animare il dibattito culturale del nostro territorio su temi di sviluppo economico e sociale, nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente.

Dal 2014, organizzati con il patrocinio e sostegno del Comune di Martina Franca, della Camera di Commercio di Taranto, di Confindustria Taranto e del Club delle imprese per la Cultura di Confindustria Bari – BAT, i Colloqui di Martina Franca vogliono offrire agli imprenditori e a tutti coloro che operano nella società civile un’occasione di confronto, di comprensione e valutazione di differenti idee e visioni su temi connessi direttamente o indirettamente al fare impresa.

La IX edizione dei Colloqui di Martina Franca si terrà il 23 e 24 settembre 2022, con il tema "Mutazioni – tra Bene e Male" – (www.colloquidimartinafranca.it).

La nostra Associazione è sempre lieta di sostenere le iniziative che portano valore e ricchezza al territorio, pertanto Ti invito ad iscriverti ed a condividere insieme questa esperienza, magari favorendo anche la partecipazione dei giovani attraverso dei pacchetti di sponsorizzazione individuale o multipla.

Troverai in allegato tutti i dettagli utili.

Confido di trovare il Tuo consenso ed appoggio e in attesa di incontrarti personalmente in occasione dei Colloqui di Martina Franca, Ti invio i miei più cordiali saluti.

Lella Miccolis
Presidente Piccola Industria