Giovedì 26 maggio - Convegno “La certificazione della parità di genere a sostegno dell’imprenditoria” c/o Camera di Commercio Taranto

Gentile Socio,

Ti comunico che BCC di San Marzano, Confindustria Taranto – Sezione Credito Finanza e Assicurazioni, Camera di Commercio, Focus Consulting e Formeta Innovazione hanno organizzato per giovedì 26 maggio ore 10.00 presso la Sala Monfredi della Camera di Commercio di Taranto un workshop dal titolo "La certificazione della parità di genere a sostegno dell’imprenditoria”.

Dal 1° gennaio 2022 è stata istituita la certificazione della parità di genere che riconosce alle aziende che ne sono in possesso un punteggio premiale ai fini della partecipazione ai progetti europei nazionali e regionali per la concessione di aiuti di Stato.

Il convegno, pertanto, sarà l’occasione per illustrare alle aziende del territorio le agevolazioni introdotte dal PNRR per le imprese che adottano politiche e misure concrete per ridurre il divario di genere in relazione.

Dopo l'introduzione del Commissario Straordinario, on. Gianfranco Chiarelli, porteranno i saluti istituzionali il Presidente di Confindustria Taranto, Salvatore Toma e il Presidente della BCC di San Marzano, Emanuele di Palma.

Seguiranno gli interventi tecnici di G Li Volti e Giovanna D’Elia di Focus Consulting e Marco Sprocati, di Formeta Innovazione.

L'evento è in presenza ma, per motivi organizzativi, è necessario registrarsi accedendo al portale https://www.bccsanmarzano.it/certificazione-rosa/

L'evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-contagio da Covid-19 con obbligo di Mascherina FFP2.

Locandina 26 maggio

Per maggiori informazioni: