Assise Piccola Industria - Bari, 17 giugno 2022

17 Maggio 2022 | Piccola Industria

Caro Collega,

il 17 giugno prossimo - a Bari -  avranno luogo le Assise di Piccola Industria nazionale, un importante momento di confronto e condivisione di tutto il sistema confindustriale, focalizzato su quattro aree tematiche:

- Competenze e capitale umano

- Nuova impresa tra digitale e fisico

- Finanza e crescita

- Sostenibilità e transizione green

Lo sforzo collettivo messo in atto per contenere le enormi problematiche in corso, l’esplosione dei costi energetici, le difficoltà di approvvigionamento delle materie prime, le criticità logistiche e di alcune reti di trasporto stanno mettendo a dura prova tutto il tessuto industriale e non solo.

E' uno sforzo teso a preservare le imprese, cercando di non perdere competitività. Lo stesso impegno -riposto nel rispondere all’emergenza- deve essere messo, però, nello scrutare tendenze e nel cogliere opportunità di crescita e sviluppo con uno sguardo rivolto al futuro.

Ospitare questo evento in Puglia rappresenterà un momento identitario, di interesse, di ascolto, di condivisione e di proposte dedicato agli imprenditori di tutto il territorio nazionale e potrà essere un ottimo volano per la valorizzazione di tutto il territorio pugliese, dando un ampio rilievo e coinvolgimento a tutta la rete economica e turistica della Regione Puglia.

Mai come in questo momento le PMI sono chiamate a perseguire percorsi di rafforzamento qualitativo e ad affrontare con decisione la trasformazione digitale, ecologica e sostenibile pur in presenza delle forti criticità dovute al momento storico di cui siamo protagonisti.

Per quanti fossero interessati, si trasmette la presentazione dell’evento con le diverse offerte per una eventuale sponsorizzazione dell’evento.

Offerta sponsor Assise PI 2022

I nostri uffici sono a disposizione per tutti gli approfondimenti; le modalità di adesione ai lavori delle Assise saranno comunicate a breve.

Certa del vostro sostegno e della vostra collaborazione, ritenendo questo momento di particolare importanza per la vita associativa e per tracciare le linee guida del nostro futuro imprenditoriale, mi auguro possiate accogliere questo invito. Nell'attesa di incontrarvi, un caro saluto.

Lella Miccolis

Presidente Piccola Industria