RINNOVO DEL CONTRATTO TESSILE ABBIGLIAMENTO MODA - ACCORDO 28/07/2021 - ORDINE E DISTRIBUZIONE DEL TESTO CONTRATTUALE - MODELLO DI ATTESTAZIONE DI CONSEGNA

RINNOVO DEL CONTRATTO TESSILE ABBIGLIAMENTO MODA - ACCORDO 28/07/2021 - ORDINE E DISTRIBUZIONE DEL TESTO CONTRATTUALE - MODELLO DI ATTESTAZIONE DI CONSEGNA

Come noto alle Aziende associate, lo scorso 25 ottobre 2021 le Organizzazioni sindacali di categoria FEMCA-CISL, FILCTEM-CGIL, UILTEC-UIL - a seguito della consultazione effettuata tra i lavoratori del settore avente ad oggetto l'Ipotesi di Accordo per il rinnovo del CCNL TESSILE E ABBIGLIAMENTO, che ha avuto esito positivo - hanno formalmente sciolto la riserva e, pertanto, l'intesa raggiunta il 28 luglio 2021 è divenuta pienamente vigente.

Superate alcune situazioni che avevano rallentato le operazioni di redazione e stampa, in questi giorni sono in consegna - a mezzo corriere - le prime copie del Contratto Collettivo.

Si informano le Aziende che ancora non hanno provveduto che è possibile procedere all'ordine delle copie del CCNL compilando ed inviando l'allegato modulo di prenotazione a SISTEMA MODA ITALIA (unitamente alla copia di avvenuto pagamento), presso il seguente indirizzo: ccnl@sistemamodaitalia.it

Nell'allegato modulo sono indicati i prezzi di vendita delle copie del CCNL.

Con l'occasione, si ricorda alle Aziende associate che la consegna di una copia del CCNL ai dipendenti è un adempimento contrattuale previsto dall'art. 7 dello stesso Contratto Collettivo.

Si allega, inoltre, alla presente, copia dell'ATTESTAZIONE DI CONSEGNA DEL CCNL AL SINGOLO LAVORATORE, AI SENSI DELL'ART. 7 DEL CCNL, redatta da SISTEMA MODA ITALIA, che le Aziende potranno far sottoscrivere al singolo lavoratore al momento della consegna della copia del CCNL.

Si allegano, inoltre, alla presente:

Si indica, di seguito, il recapito dell'Ufficio di questa Associazione a disposizione per ogni eventuale ed ulteriore chiarimento:dr. Giorgio Meschiari
Confindustria Taranto
Via Dario Lupo, 65 - 74121 Taranto
tel. (+39) 099/7345111 (centralino) - (+39) 099/7345304 (diretto) - cell. 338/4338364
e-mail: meschiari@confindustria.ta.it; PEC: confindustria.taranto@legalmail.it;