Modalità di adesione a GreenBlueDays

08 Aprile 2022 | GreenBlueDays

Si informa che dal 19 al 21 giugno p.v., si terrà a Taranto la seconda edizione di “GreenBlueDays”, un progetto sulla sostenibilità sistemica per il Sud Italia.

GreenBlueDays è:

un forum sottoforma di talk strutturato in diverse giornate, in cui poter ascoltare e condividere esperienze, proporre soluzioni, studiare piani d’azione per integrare la cultura del Green-Blue in ogni aspetto della vita.  uno spin-off finalizzato a mettere in contatto esperti del mondo accademico, imprenditori, associazioni, enti, istituzioni, autorità e giovani in formazione uno strumento volto a promuovere, sviluppare e determinare, attraverso l’interazione sinergica, la ricerca, l’innovazione tecnologica, la produzione industriale ed il benessere sociale del territorio.

Obiettivo della manifestazione è di fare rete per divulgare e promuovere la cultura dello sviluppo sostenibile mettendo in evidenza le best practice delle imprese del mezzogiorno.

Transizione energetica, Innovazione tecnologica e Trasformazione digitale, Architettura e Territorio, Economia Circolare, Design e Moda sostenibile, Agri - Food, Green Mobility, Logistica ed Infrastrutture, Energie, Ambiente, Telemedicina, Salute e Sport, Innovazione sociale sono le macroaree su cui verterà il confronto.

Nel segnalare quanto precede, si invia in allegato la presentazione ufficiale dell’evento con le modalità di adesione per le imprese.

Modalità di adesione a GreenBlueDays

Le imprese interessate a partecipare alla manifestazione potranno rivolgersi ai nostri uffici (galeandro@confindustria.ta.it, tel. 099 73 45 310, mob. 334 62 63 772) al fine di essere messe in contatto con gli organizzatori dell’evento