BTM - Spazio Talk Confindustria 7 aprile ore 10 - Circolo Ufficiali Taranto

Gentile Associato,

ti ricordo che dal 6 all'8 aprile, a Taranto, presso il Circolo Ufficiali, Sottufficiali e presso il Teatro Orfeo, si terrà la ottava edizione della BTM - Business Tourism Management (cfr. ns nota del 07 marzo).

A tal proposito ti segnalo - all'interno della programmazione prevista nelle tre giornate - che Confindustria Taranto sarà presente con un proprio spazio talk dedicato, durante la mattina del 7 aprile, dalle ore 10 alle ore 10.30, nella Sala Community del Circolo Ufficiali (Piazza Kennedy 4 - Taranto).
L'incontro avrà come focus:
  "Impresa, cultura e valorizzazione del territorio: l'impegno di Confindustria. Confindustria ha da tempo adottato fra le sue linee di azione quella dell'impegno nella promozione del territorio e della sua ricchezza storica e paesaggistica. I valori della cultura e delle risorse naturali come leva fondamentale per il rilancio economico e sociale della Puglia." e paesaggistica. I valori della cultura e delle risorse naturali come leva fondamentale per il rilancio economico e sociale Animeranno lo spazio talk: Salvatore Toma – Presidente di Confindustria Taranto; Fabio Montefrancesco – Presidente della Sezione Industrie Alimentari Turismo e Cultura di Confindustria Taranto; Massimo Salomone – Coordinatore Gruppo Tecnico Turismo Confindustria Puglia; Beatrice Lucarella – Coordinatrice Gruppo Tecnico Cultura Confindustria Puglia

Ti ricordo inoltre che l'accesso alla BTM sarà consentito previa registrazione gratuita al seguente link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-btm-2022-6-7-8-aprile-taranto-228927898507

Maggiori Info:

Silvia Fumarola