Workshop - Confindustria Taranto e Eni su "Lo sviluppo della supply chain sostenibile" martedì 12 aprile p.v. ore 15.30 c/o Salina Hotel

Eni sostiene concretamente una transizione energetica socialmente equa, con l’obiettivo di preservare il pianeta e promuovere l’accesso alle risorse energetiche in maniera efficiente e sostenibile per tutti.

Le imprese che lavorano con Eni sono chiamate a rispettare puntuali requisiti HSE, tecnico-organizzativi, economico-finanziari e reputazionali, ma non solo.

L’impegno nella transizione, la capacità di rinnovamento della cultura d'impresa e di innovazione, sono requisiti fondamentali per cogliere le opportunità di trasformazione utili a migliorare la competitività sul mercato.

Al fine di creare valore, condiviso e duraturo, Eni promuove lo sviluppo di una Supply Chain Sostenibile, coerente con i target UN SDGs.

Ai saluti di  Salvatore Toma Presidente di Confindustria Taranto e di Marcello Tarantino – Responsabile Raffineria Taranto di Eni, seguiranno gli interventi tecnici dei referenti Eni volti a presentare l’iniziativa e ad illustrare le opportunità legate allo sviluppo della supply chain sostenibile.

Invito 12 aprile 2022 ore 15.30

Le imprese interessate possono segnalare la propria partecipazione e quella di un loro referente tecnico a questi uffici:

Ramona Mellone

mellone@confindustria.ta.it