Richiesta di segnalazione delle criticità - Crisi Ucraina Russia

17 Marzo 2022 | Internazionalizzazione

GentileAssociato,

Confindustria ha definito una indagine per raccogliere informazioni di dettaglio sulle difficoltà che le imprese associate stanno affrontando in conseguenza della guerra in Ucraina.

L’indagine riveste ovviamente una grande importanza. La compilazione del questionario, relativo alla conoscenza dei principali mercati di approvvigionamento delle materie prime e semilavorati e di destinazione dei prodotti, è accessibile al seguente link https://forms.gle/gyB6kyKf27Lo4cV2A e richiede un tempo massimo di 10 minuti.

Il termine per la compilazione del questionario è il 23 marzo 2022.

In considerazione di quanto innanzi, si invita a compilare il suddetto questionario e a farne pervenire copia anche ai nostri uffici. Questo, al fine di raccogliere il maggior numero possibile di informazioni sulle nostre imprese associate, sulle loro attività e relazioni in Ucraina, di fare massa critica e di creare una interlocuzione diretta con il Presidente di Confindustria Ucraina, che ha già manifestato la sua disponibilità ad ascoltare le aziende.

Info: Area Internazionalizzazione

D.ssa Silvia Fumarola