BTM Business Tourism Management - Animazione dello Stand istituzionale 6/8 Aprile 2022

Gentile Associato,

Nei giorni 6, 7, e 8 Aprile p.v., come è noto, si terrà la ottava edizione del  BTM Business Tourism Management, nuovamente in presenza.

BTM è uno dei principali eventi b2b di promozione del turismo del sud Italia, con un ricco programma di incontri tra sellers e buyers, workshop, seminari, formazione, libri, food, eventi culturali, ospitati dal Circolo Ufficiali, Sottufficiali e presso il Teatro Orfeo di Taranto.

Confindustria Taranto - insieme con Confindustria Puglia - sarà presente con uno stand istituzionale, disponibile per le imprese associate e fruibile gratuitamente, per promuovere il nostro territorio esaltandone produzioni e servizi.

Tanto premesso, Ti comunico che tutte le nostre aziende potranno prendere parte al prestigioso evento.

Con riferimento a quanto innanzi, ritenendo l’iniziativa di interesse potenziale per svariati settori, Ti chiedo di manifestare tale eventuale interesse a partecipare in qualità di espositore nello stand di Confindustria Taranto; allo scopo, si allega il format di adesione.

BTM 2022_SchedaAdesione

Nella suddetta scheda dovranno essere indicati i giorni e le fasce orarie di disponibilità al presidio dello stand, atteso che lo stesso potrà contare la presenza, contemporaneamente, di massimo 2 persone. Sarà nostra cura, naturalmente, aggiornarTi sulla normativa che andrà in vigore dopo il 31 marzo, al termine dello stato di emergenza.

Le imprese partecipanti potranno, altresì, esporre all’interno dello stand propri materiali promozionali.

Dr.ssa Silvia Fumarola

fumarola@confindustria.ta.it