BTM Business Tourism Management, Taranto 6 - 8 Aprile 2022

10 Marzo 2022 | Internazionalizzazione

Caro collega,

ti comunico che dal 6 all'8 aprile p.v., a Taranto, presso il Circolo Ufficiali, Sottufficiali e presso il Teatro Orfeo, si terrà la ottava edizione della BTM - Business Tourism Management.

BTM è uno dei principali eventi b2b di promozione del turismo del sud Italia, con un ricco programma di incontri tra sellers e buyers, workshop, seminari, formazione, libri, food, eventi culturali.

Fra gli attori di questa importante kermesse, compagnie aeree, tour operator e agenzie di viaggi, ma anche start-up e nuove tecnologie.

Confindustria Taranto, in sinergia con Confindustria Puglia, nel suo fondamentale ruolo di raccordo fra i soggetti istituzionali del territorio e le imprese, sarà presente con uno stand istituzionale, disponibile gratuitamente per le aziende associate che volessero rendersi protagoniste con una offerta di beni e servizi, animando le tre giornate della manifestazione nelle modalità che si andranno a  concordare.

Ti segnalo, inoltre, che sono ancora disponibili  alcuni spazi per le imprese che intendessero acquisirne uno proprio.

In allegato, ti invio una breve presentazione della BTM, oltre al link al sito ufficiale della manifestazione https://btmpuglia.it/

Presentazione BTM2022

Tanto premesso, ti invito a contattare i nostri uffici per ogni approfondimento ed eventuali ulteriori informazioni.

Per info:

Silvia Fumarola