Adesione Convenzione UNI 2022 - convenzione per l'abbonamento alla consultazione delle norme UNI

Si comunica che Confindustria e l’Ente Italiano di Normazione (UNI) hanno rinnovato, anche per il 2021,  la convenzione per l’abbonamento alla consultazione della raccolta completa delle norme UNI da parte delle aziende aderenti al sistema.

Nel riconoscere il ruolo svolto dalla normazione tecnica volontaria a supporto della competitività e dell’innovazione delle imprese, Confindustria e UNI hanno voluto confermare anche per quest'anno la consultazione on-line dei testi integrali di tutte le norme tecniche nazionali, i recepimenti di quelle europee EN e le adozioni di quelle internazionali ISO, ad un prezzo molto conveniente, così determinato:

Raccolta completa UNI per aziende con meno di 50 dipendenti - Euro 200,00 (oltre IVA); Raccolta completa UNI per aziende con oltre 50 dipendenti e fatturato inferiore a 500 milioni - Euro 300,00 (oltre IVA); Selezione norme UNI citate nel D.Lgs. 50/2016 "Codice dei contratti pubblici". Per tutte le aziende la consultazione di questo pacchetto di norme è consentita al prezzo agevolato di € 50,00 (oltre IVA). Il dettaglio delle norme è contenuto nel relativo allegato; Selezione norme UNI NTC "Norme Tecniche per le costruzioni". Per tutte le aziende la consultazione di questo pacchetto è consentita al prezzo agevolato di € 140,00 (oltre IVA). Le norme contenute sono specificate nel relativo allegato; Per gli abbonamenti di cui al "Codice dei contratti pubblici" e alle "Norme tecniche per le costruzioni"  viene inoltre garantita la possibilità dell'acquisto di tali norme al prezzo speciale di €15,00 cadauna (oltre IVA).

La durata dell'abbonamento è stabilita in numero 12 mesi a decorrere dalla data di attivazione.

Le imprese interessate a conoscere le modalità di adesione possono rivolgersi agli uffici riportati in calce.

Dr.ssa Giusj Parascandolo

parascandolo@confindustria.ta.it