IL PNRR DELLA PUGLIA: LE OPPORTUNITA' PER LE IMPRESE - 10 marzo 2022 ore 15.00 Confindustria BARI-BAT e online

04 Marzo 2022 | PNRR

Si comunica che Confindustria Puglia ha organizzato l’evento dal titolo ““IL PNRR DELLA PUGLIA: LE OPPORTUNITA’ PER LE IMPRESE. Le modalità attuative e la mappa degli interventi di interesse per la nostra regione, missione per missione” che si terrà il 10 marzo 2022 alle ore 15.00 sia in presenza presso la sede di Confindustria Bari BAT, sia on line.

Sarà presentata una mappa delle sei missioni del PNRR con le loro articolazione in Puglia e si dibatterà sui bandi 2022 previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, partiti con velocità e dimensioni inediti, sulle modalità attuative degli interventi, le possibilità di partecipazione per le imprese, e, soprattutto, come le imprese possono districarsi nella varietà di proposte che i vari dicasteri nazionali si apprestano a pubblicare.

Interverranno: Sergio Fontana presidente di Confindustria Puglia e Confindustria BARI-BAT, Gianfranco Viesti ordinario di Economia Applicata dell’Università di Bari, Gianni Sebastiano Chief Strategy Officer di Exprivia e CEO di Spegea Business School.

Introduce e modera Vincenzo Rutigliano giornalista del Sole 24 Ore.

Per partecipare in presenza, confermare la partecipazione al seguente indirizzo: confindustriapuglia@confindustriapuglia.it

Link zoom con pre-iscrizione

allegato: