Confindustria e ISPRA: Rapporto periodico della sostenibilità ambientale. Avvio indagine. Elaborazione di questionario web.

Si comunica che Confindustria Nazionale e l’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale (ISPRA) con il supporto del Ministero della Transizione Ecologica hanno condiviso l’idea di elaborare un Rapporto periodico della sostenibilità ambientale dell’industria italiana (RSAI) con l’obiettivo di fotografare e valorizzare gli sforzi sostenuti da tutti i settori produttivi e di offrire alle Istituzioni uno strumento valido per monitorare il processo di transizione ecologica nel nostro Paese.

Il Rapporto sarà redatto attraverso l’elaborazione di dati quantitativi che saranno rilevati mediante la somministrazione di un questionario web. L’intero processo sarà gestito da Confindustria e da tutte le territoriali che parteciperanno a questo processo.

La raccolta dei dati termina il prossimo 29 aprile, salvo eventuali proroghe.

Per la compilazione del questionario le imprese possono accedere al seguente link http://sondaggi.sinanet.isprambiente.it/index.php/212673/lang-it)

Per una più agevole consultazione del questionario si allega lo stesso in formato pdf unitamente ad una pratica guida alla compilazione.

Per qualunque ulteriore chiarimento le imprese possono far riferimento alla nostra struttura (Ramona Mellone     mellone@confindustria.ta.it) e all’Help Desk dedicato (email: rsai2022@isprambiente.it).

In allegato la nota a firma del Legale rappresentante di Confindustria Taranto Pietro Vito Chirulli unitamente alla documentazione utile per la compilazione del questionario web.

Confindustria-ISPRA_rapporto Sostenibilità ambientale

Questionario RSAI