Avviso 2/2021 Fondirigenti - Webinar - 18/12/2022 ore 15.00

17 Gennaio 2022 | Fondirigenti Webinar

Si comunica che è pubblico l’avviso n. 2/21 di Fondirigenti finalizzato alla ripartenza dei settori “Made in”

Nello specifico i settori interessati sono:

- Automotive

- Moda e Accessori

- Legno e Arredo

- Turismo

Il bando è rivolto alle imprese che occupano dirigenti e che operano nei suddetti settori con riferimento ai codici ateco elencati all’allegato 2 dell’avviso (in allegato).

Avviso 2_2021_Testo

Programma webinar Avviso 2_21 18_1_22 (2)

Al fine di sostenere i processi di economia circolare potranno, inoltre, partecipare le aziende impegnate in attività di riciclo per uno dei quattro settori.

Per le imprese interessate si comunica, altresì, che martedì 18 gennaio p.v. alle ore 15 Confindustria Puglia, insieme a Fondirigenti, ha organizzato per un webinar di presentazione nel quale saranno illustrate le principali novità dell’Avviso e fornite le indicazioni per la partecipazione e la progettazione dei Piani formativi (in allegato il programma dei lavori)

L’evento si terrà sulla Piattaforma zoom al seguente link:

Quanti interessati potranno segnalare la loro partecipazione agli uffici riportati in calce.