Emergenza COVID-19 - Nota di aggiornamento - Quadro dei provvedimenti di fine anno 2021 e inizio 2022

Come noto, i provvedimenti adottati dal Governo alla fine del 2021 ed all'inizio del 2022 hanno introdotto ulteriori e rilevanti disposizioni volte a contrastare l'emergenza epidemiologica Covid 19.Tra le misure di particolare interesse per le aziende, si segnalano la proroga delle tutele in favore dei lavoratori fragili e la proroga delle norme in materia di lavoro agile “emergenziale”, le norme che estendono il requisito del cosiddetto "super green pass", quelle sull'uso delle mascherine e sulla nuova quarantena, nonché le disposizioni relative all’estensione dell’obbligo vaccinale ai cittadini e lavoratori ultracinquantenni.Per tempestiva conoscenza delle associate, si allega, alla presente, la nota pervenuta da Confindustria nazionaleuna che illustra le novità introdotte.

Confindustria - Nota di aggiornamento - Emergenza COVID - Provvedimenti di fine 2021 e inizio 2022 - 11 gen 2022

Si indicano, di seguito, i recapiti dei funzionari di questa Associazione a disposizione per ogni eventuale ed ulteriore chiarimento in merito all'applicazione della normativa in materia di Green pass:

dr. Giorgio Meschiari

tel. (+39) 099/7345111 (centralino) - (+39) 099/7345304 (diretto) - cell. 338/4338364

e-mail: meschiari@confindustria.ta.it

dr. Cosimo D’Abramo

tel. (+39) 099/7345111 (centralino) - (+39) 099/7345317 (diretto) - cell. 366/6055073