Protocollo nazionale sul lavoro in modalità agile del 7 dicembre 2021 - Nota di approfondimento di Confindustria nazionale su Profili di salute e sicurezza

21 Dicembre 2021 | Confindustria nazionale

Si fa seguito alla nostra precedente nota circolare del 9 dicembre u.s., per trasmettere, in allegato, la nota di commento e approfondimento pervenuta da Confindustria nazionale, avente ad oggetto i profili di salute e sicurezza del "Protocollo nazionale sul lavoro in modalità agile", sottoscritto lo scorso 7 dicembre.

Il commento di Confindustria illustra, tra gli altri, gli aspetti relativi alla delimitazione degli obblighi di sicurezza posti a carico del lavoratore, nonché quelli relativi ai profili assicurativi per gli infortuni e le malattie professionali, evidenziando l'importanza della scelta di un luogo idoneo e sicuro per l'esecuzione della prestazione lavorativa agile.

Per comodità delle associate si trasmette, inoltre, nuovamente copia del Protocollo nazionale sul lavoro in modalità agile del 7 dicembre 2021.

Confindustria - Protocollo nazionale sul lavoro in modalità agile - Profili di salute e sicurezza - 15 dic 2021

Protocollo nazionale sul lavoro in modalità agile agile 7 dic 2021

Si indica, di seguito, il recapito del funzionario di questa Associazione a disposizione per ogni eventuale necessità ed ulteriore chiarimento:

Confindustria Taranto

Via Dario Lupo, 65 - 74121 Taranto

dr. Giorgio Meschiari

tel. (+39) 099/7345111 (centralino) - (+39) 099/7345304 (diretto) - cell. 338/4338364 - 334/6263770

e-mail: meschiari@confindustria.ta.it