Green Pass nei luoghi di lavoro - Nota di aggiornamento

Nelle ultime settimane, anche a seguito delle segnalazioni di Confindustria, sono sopraggiunte numerose novità di carattere normativo e interpretativo in materia di green pass nei luoghi di lavoro.

Alla luce di quanto sopra, i competenti uffici di Confindustria nazionale hanno predisposto un nuova nota di aggiornamento per offrire alcuni chiarimenti di carattere operativo, anche in relazione ai profili di privacy e alla corretta distribuzione dei compiti di verifica.

Nell’allegare pertanto la citata nota e, per completezza di informazione, copia della circolare del Ministro dell'interno del 4 novembre 2021 oggetto di commento nella stessa, ricordiamo che i nostri uffici (Meschiari / D’Abramo, tel. 099 7345304 / 307, meschiari@confindustria.ta.it / dabramo@confindustria.ta.it) sono a disposizione per fornire ogni chiarimento necessario e, con l’occasione, porgiamo distinti saluti.

Circolare Min. Interno 4 novembre 2021 n. 74688

Emergenza COVID - Obbligo di green pass per laccesso ai luoghi di lavoro_novità chiarimenti e modalità operative