Presentazione Avviso Regionale RIPARTI - Bari, 19 novembre 2021 ore 10.00

Si comunica che il 19 novembre p.v. alle ore 10.00 presso la sede di Confindustria Puglia sarà presentato l’Avviso regionale “Assegni di RIcerca per riPARTire con le Imprese”, approvato con la DGR n. 1573 del 30/09/2021 e pubblicato lo scorso 21 ottobre 2021.

L’iniziativa regionale è finalizzata  a stimolare i soggetti che a diverso titolo operano in Puglia nel campo della ricerca (Università ed EPR) a favorire la formazione, attraverso il finanziamento di assegni di ricerca professionalizzanti, di nuovi ricercatori e l’inserimento nel sistema produttivo regionale di alte professionalità in grado di rispondere ai fabbisogni di innovazione espresso dallo stesso.

Ciascun progetto di ricerca dovrà essere presentato dalle Università nonché dagli EPR, in collaborazione con un’impresa privata con sede in Puglia, entro le ore 13.00 del 21 dicembre 2021 attraverso una procedura online. Di seguito il link per maggiori informazioni sull'avviso: RIPARTI – assegni di RIcerca in PARTenariato con le Imprese (regione.puglia.it)

Interverranno alla presentazione l’Assessore regionale alle Politiche del lavoro, all’Istruzione e Formazione Sebastiano Leo e la Direttrice del Dipartimento regionale Politiche del lavoro, Istruzione e Formazione, Silvia Pellegrini.

Sarà possibile seguire l’evento solo in modalità on line.

_____________________________

Dr.ssa Giusj Parascandolo