Webinar sul tema “Il provvedimento ispettivo della diffida accertativa e ricorso” organizzato dall’ITL Taranto - Ispettorato Territoriale del Lavoro di Taranto, in collaborazione con la Confindustria Taranto - Giovedì 18 novembre 2021, dalle ore 10.00 all

Webinar sul tema “Il provvedimento ispettivo della diffida accertativa e ricorso” organizzato dall’ITL Taranto - Ispettorato Territoriale del Lavoro di Taranto, in collaborazione con la Confindustria Taranto - Giovedì 18 novembre 2021, dalle ore 10.00 alle ore 11.30 - Piattaforma Webex

Si segnala alle aziende associate il Webinar sul tema “Il provvedimento ispettivo della diffida accertativa e ricorso”, in programma giovedì 18 novembre 2021, dalle ore 10.00 alle ore 11.30, in modalità telematica, sulla piattaforma Webex.

L'evento - organizzato dall’ITL Taranto - Ispettorato Territoriale del Lavoro di Taranto, in collaborazione con la Confindustria Taranto - si propone di approfondire temi di rilevante importanza per le imprese attraverso gli interventi e le relazioni di alti funzionari dell'Ispettorato del lavoro.

L’incontro formativo sarà introdotto dal Direttore dell’ITL Taranto, il Dr. Michele Campanelli, cui faranno seguito le relazioni di seguito indicate:

Dr.ssa Sara Di Sessa, Responsabile del Team Ispettivo 2 dell’ITL Taranto: “Novità introdotte dalla legge n. 120/2020 in tema di diffida accertativa – Profili sostanziali”. Dr.ssa Maria Teresa Marinosci, Responsabile del Team Ispettivo 1 dell’ITL Taranto: “Novità introdotte dalla legge n. 120/2020 in tema di diffida accertativa – Profili procedurali”.

Le imprese interessate all'evento dovranno preventivamente scaricare sul proprio device (computer fisso, personal computer, ipad, cellulare) la piattaforma Cisco Webex (https: //www.webex.com) e procedere alla creazione di un account. Successivamente potranno accedere all'evento secondo le modalità di seguito indicate: digitando l'indirizzo della piattaforma Webex necessario per il collegamento:

Sala riunioni personale di Confindustria Taranto

https://confindustriataranto.webex.com/meet/confindustriata | 1750683321accedendo tramite sistema video
Chiama confindustriata@confindustriataranto.webex.com

È possibile anche chiamare 62.109.219.4 e immettere il numero della riunione.Accedi per telefono
+44-20-7660-8149 United Kingdom Toll
Codice di accesso: 175 068 3321

Si indica, di seguito, il recapito del funzionario di questa Associazione a disposizione per ogni eventuale necessità ed ulteriore chiarimento:

Confindustria Taranto

Via Dario Lupo, 65 - 74121 Taranto

dr. Giorgio Meschiari

tel. (+39) 099/7345111 (centralino) - (+39) 099/7345304 (diretto) - cell. 338/4338364 - 334/6263770

e-mail: meschiari@confindustria.ta.it

Per motivi tecnici, si invitano le imprese interessate all'evento in oggetto a comunicare allo scrivente ufficio, con cortese sollecitudine, il/i nominativo/nominativi del partecipante/partecipanti.