XX CONGRESSO AIDLASS - TARANTO 28, 29, 30 OTTOBRE 2021

Si segnala alle aziende associate il XX Congresso AIDLaSS sul tema “IL DIRITTO DEL LAVORO PER UNA RIPRESA SOSTENIBILE” che si terrà il 28, 29, 30 ottobre 2021, presso il Dipartimento Jonico in Sistemi giuridici ed economici del Mediterraneo, sito in Taranto alla via Duomo n. 259.

L'evento  - organizzato da AIDLaSS, Associazione Italiana di Diritto del Lavoro e della Sicurezza Sociale, in collaborazione con l'Università degli Studi "Aldo Moro" di Bari, con il patrocinio di Confindustria Puglia ed il sostegno di Confindustria Taranto  - vedrà il coinvolgimento di Autorità ed Istituzioni accademiche con l'intento di approfondire temi di rilevante importanza, tra i quali:

Sostenibilità dell'occupazione e rapporto di lavoro privato Il diritto del lavoro come strumento per la sostenibilità dei servizi per la collettività Il diritto del lavoro per la sostenibilità del valore sociale dell’impresa La tutela del reddito: chiave di volta per un mercato del lavoro sostenibile

I partecipanti designati dalle imprese eventualmente interessate potranno accedere all'evento con le modalità indicate nell'allegata locandina recante le istruzioni per la sicurezza Covid-19 free.

Si allegano alla presente la locandina dell'evento e le istruzioni per l'accesso Covid -19 free.

Locandina XX Congresso AIDLASS - Taranto 28-29-30 ott 2021

XX Congresso AIDLASS - CONGRESSO IN SICUREZZA COVID-19 FREE