CCNL per l'Industria Metalmeccanica e della Installazione di Impianti 5 febbraio 2021 - Prenotazione testo a stampa (Edizione con appendice)

ALLE AZIENDE ASSOCIATE DELLA SEZIONE METALMECCANICA E NAVALMECCANICA

Si comunica alle aziende associate che Federmeccanica ha avviato la procedura per la stampa del CCNL per l'Industria Metalmeccanica e dell'Installazione di Impianti 5 febbraio 2021 corredato da un'ampia appendice.

In questa edizione, oltre ad una selezione di leggi ed accordi, saranno accluse circolari e approfondimenti elaborati da Federmeccanica nel tempo, con aggiornamenti inediti, su alcune delle più rilevanti tematiche del Rinnovamento come: il welfare, la formazione, i premi di risultato e l'inquadramento professionale.

Il volume completo, così composto, costituirà uno strumento di grande utilità per la gestione del personale in azienda. Inoltre, nella 2^ di copertina, verrà apposta un'etichetta scratch off che permetterà, attraverso l'evidenziazione di un codice univoco, la registrazione dell'utente su un sito, attraverso il quale sarà possibile - tramite username e password - accedere alla versione digitale, non scaricabile, del testo del contratto e dell’appendice.

La distribuzione dell'edizione, curata da Federmeccanica ed affidata alla Rinnovamento S.r.l., è rivolta ai vertici aziendali ed alle figure professionali con compiti di gestione del personale.Il prezzo di copertina del volume è di € 15,00 (sconto del 15% per ordini superiori alle 2.000 copie e del 25% per ordini superiori alle 4.000 - solo con fatturazione unica).

Ccnl Metalmeccanica 5 feb 2021 - Ordine copie (Edizione con appendice)

ALL. - Modulo ordine copie Ccnl Metalm. 5 feb 2021 (Edizione con appendice)

IL MODULO DI PRENOTAZIONE DOVRÀ' ESSERE INVIATO - ESCLUSIVAMENTE A MEZZO POSTA ELETTRONICA - A QUESTA ASSOCIAZIONE PRESSO IL SEGUENTE RECAPITO:

dr. Giorgio Meschiari - Area Lavoro e Relazioni industriali

e-mail: meschiari@confindustria.ta.it

Nel caso in cui i documenti contabili dovessero essere intestati a più soggetti andranno compilati tanti moduli quanti sono gli intestatari, indicando su un modulo a parte solamente il totale delle copie richieste e l'Associazione richiedente.

Come in passato, i volumi verranno recapitati senza aggravio di spese presso le sedi delle Associazioni Territoriali mentre i documenti contabili verranno inviati direttamente agli intestatari indicati nel modulo d'ordine e conterranno tutte le indicazioni necessarie per il pagamento.

Si allega, alla presente, l'apposito modulo di prenotazione del testo a stampa.

Si indica, di seguito, il recapito dell'Ufficio di questa Associazione a disposizione per ogni eventuale ed ulteriore chiarimento:

dr. Giorgio Meschiari

Confindustria Taranto

Via Dario Lupo, 65 - 74121 Taranto

tel. (+39) 099/7345111 (centralino) - (+39) 099/7345304 (diretto) - cell. 338/4338364

e-mail: meschiari@confindustria.ta.it; PEC: confindustria.taranto@legalmail.it;