ARTI PUGLIA: Estrazione dei Talenti: invio della manifestazione di interesse per iniziativa di Business Matching tra imprese e Team

16 Settembre 2021 | Ricerca e Innovazione

Si segnala che l’ARTI Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione della Puglia ha aperto una manifestazione di interesse rivolta alle imprese interessate a partecipare all’iniziativa denominata “business matching” che si terrà il prossimo 16 dicembre con i giovani startupper che hanno concluso o stanno effettuando i percorsi di accompagnamento imprenditoriale nell’ambito dell’intervento “Estrazione dei Talenti”.

L’iniziativa è finalizzata a favorire l’incontro tra la domanda e l’offerta di innovazione tra imprese e startup  attraverso incontri One-to-One in un’ottica di condivisione di bisogni e soluzioni innovative.

Le imprese interessate possono candidarsi alla call segnalando i propri fabbisogni d’innovazione in determinati settori (riconducibili alle tre aree prioritarie d’innovazione della Strategia di specializzazione intelligente della Regione Puglia, ovvero Manifattura sostenibile; Salute dell’uomo e dell’ambiente; Comunità digitali, Creative e inclusive) entro il prossimo 15 ottobre al seguente link “Form online”.

L’ARTI potrà eventualmente contattare i proponenti per approfondire aspetti specifici della richiesta di innovazione e ottenere eventuali ulteriori informazioni o chiarimenti utili al successivo matching con i Team.

Per maggiori informazioni sul programma di intervento “Estrazione dei Talenti” le imprese interessate possono accedere al seguente link: Estrazione dei Talenti.

_______________________

Dr.ssa Ramona Mellone