B20 - incontro 21 aprile 2021 ore 13.00 - Navigating the Convergence to improve Healthcare Systems

i lavori del B20 – partiti ufficialmente il 21 e 22 gennaio – procedono incessantemente. Al fine di assicurare anche una proficua interlocuzione intergovernativa, si sta definendo un calendario di “Special B20-G20 Dialogues”.

Questi eventi, tutti online, avranno durata massima di 90 minuti e vedranno il coinvolgimento, oltre agli attori imprenditoriali che animano il B20, dei titolari dei Ministeri maggiormente interessati dalle nostre analisi.

Si è ritenuto utile aprire questi incontri alla partecipazione delle nostre imprese associate, affinché possano condividere l’evolversi delle riflessioni in seno al B20 e le testimonianze della Presidenza G20.

Il primo incontro, organizzato dalla Task Force Health & Life Sciences presieduta dal Dr. Dompé, si terrà il prossimo 21 aprile alle 13.00, intitolato “Navigating the Convergence to improve Healthcare Systems” e vedrà la partecipazione del Ministro Speranza.

Si allega il programma e il link per l’accesso in streaming, riservato esclusivamente alle imprese associate.

21 Aprile - Agenda con link

B20 Italy at a glance_sistema

Nelle prossime settimane il sito B20 https://www.b20italy2021.org/ riporterà gli altri incontri e le modalità di accesso. Si ricorda che il sito fornisce utili informazioni sul processo e sulla governance del B20. La presentazione allegata ne fa sinteticamente stato.