Avviso per manifestazione di interesse DIGITAL EXPORT LAB (scadenza 5 giugno 2020

è stato pubblicato sul BURP n.73 del 21.5.2020 l'Avviso esplorativo a presentare manifestazioni d'interesse e idee progettuali finalizzate all'affidamento dei servizi di progettazione e realizzazione di iniziative di DIGITAL EXPORT LAB, ex art. 36, comma 2, lett. a), del d.lgs. n. 50/2016.
L'Avviso intende acquisire proposte per la realizzazione di iniziative di accompagnamento all'internazionalizzazione mediante l'utilizzo di canali digitali, l'e-commerce e marketplace internazionali.
Possono partecipare Società o raggruppamenti di società aventi nel proprio oggetto sociale l'attività di consulenza, formazione aziendale, organizzazione di eventi digitali, che abbiano esperienza pluriennale (minimo quinquennale) nell'erogazione di servizi di organizzazione di iniziative di internazionalizzazione.
Sono finanziabili spese di consulenza professionale e dei servizi necessari per l'organizzazione dell'iniziativa del Digital Export Lab. Per partecipare, le aziende dovranno far pervenire le manifestazioni di interesse esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: servizio.internazionalizzazione@pec.rupar.puglia.it
La Scadenza è per il prossimo 5 giugno.
L'Avviso è scaricabile al seguente link http://internazionalizzazione.regione.puglia.it/notizie/-/asset_publisher/ZenPaFpQyJa3/content/pubblicato-avviso-per-manifestazione-di-interesse-digital-export-lab-scadenza-5-giugno-2020-

Area: Internazionalizzazione
Dr.ssa Silvia Fumarola