"Innovazione tecnologica e digitale per le PMI: strumenti e opportunità" - 21 giugno a partire dalle ore 14, in Confindustria Taranto

20 Giugno 2023 |

SAVE THE DATE

Per motivi organizzativi è richiesta la registrazione a:

Il prossimo 21 giugno a partire dalle ore 14, in Confindustria Taranto, si terrà il seminario “Innovazione tecnologica e digitale per le PMI: strumenti e opportunità” organizzato in collaborazione con Tecnopolis-CETMA, per la diffusione dei temi legati alla cultura dell’innovazione e del trasferimento tecnologico.

Obiettivo dell’incontro è la condivisione dei risultati del progetto europeo CETMA-DIHSME che costituisce un Digital Innovation Hub diffuso sul territorio regionale con l’obiettivo di promuovere  presso le imprese e le Pubbliche amministrazioni le consapevolezza dell’utilità e il successivo accesso alle tecnologie particolarmente avanzate per la gestione dei processi e delle strategie aziendali.

Il Presidente Salvatore Toma porterà il saluto di Confindustria Taranto cui seguirà Fabrizio Manzulli, vicesindaco del Comune di Taranto, Luigi Riva, Presidente di Confindustria Assoconsult, Luca Lazzaro, Presidente di Confagricoltura Puglia, Ciro Maranò, Direttore del Gal Magna Grecia e Rodolfo Sardone, Responsabile del Progetto CTE Calliope del Comune di Taranto a valere sul bando MISE “Casa delle Tecnologie Emergenti”.

Interverranno Luigi Barone, Project Leader del CETMA -DIHSME, Annamaria Annicchiarico, Amministratore Unico di Tecnopolis, Giovanni Dimauro, Delegato del Rettore dell’Università degli studi di Bari e Italo Spada di CETMA.

Seguiranno interventi tecnici e le testimonianze di nostre imprese associate operanti nel settore delle tecnologie innovative.

Modererà i lavori Roberta Morleo.

Sarà nostra cura inviare, a breve,  il programma dettagliato dei lavori.

Le imprese sono invitate a partecipare.

Per motivi organizzativi è richiesta la registrazione a:

Dr.ssa Giusj Parascandolo

parascandolo@confindustria.ta.it