Opportunità commerciali in Polonia 13/15 giugno 2023

17 Maggio 2023 |

Si comunica che Confindustria Taranto ha avviato un rapporto di collaborazione con Confindustria Polonia al fine di favorire le nostre imprese associate in nuovi percorsi di business.

A tal proposito Confindustria Polonia, in occasione di IV Edizione di Energy Industry Mixer, propone alle nostre imprese una missione che possa abbracciare oltre al settore energia e ambiente anche quello dell’aerospazio.

Il focus di Energy Industry Mixer si terrà il prossimo 14 giugno aLetia Business Centre nella città Legnica in Polonia.

L’evento, organizzato in collaborazione con la Bosetti Global Consulting, studio di consulenza dedito allo sviluppo delle industrie italiane in Polonia e la Zona Economica Speciale di Legnica, con il supporto di Confindustria Polonia e la Camera di Commercio per l’Energia e la Tutela Ambientale, si rivolge a tutte quelle imprese impegnate in progetti per il recupero di materia ed energia, dai rifiuti e residui urbani, industriali ed agricoli.

Nell’ambito di questo evento, Confindustria Polonia ha assicurato il suo supporto nell’organizzazione di B2B con controparti commerciali polacche e con il Cluster dell’Aerospazio della Bassa Slesia.

Per maggiori informazioni le imprese possono contattare i nostri uffici riportati in calce.

Silvia Fumarola           fumarola@confindustria.ta.it         099 7345 315     3346263773

Ramona Mellone        mellone@confindustria.ta.it           099 7345 313     3316187877

Dr.ssa Ramona Mellone

Area Credito e Finanza