Programma TEF Taranto Eco Forum 25 e 26 maggio

18 Maggio 2023 |

Si comunica che il 25 e 26 maggio, si terrà Taranto presso la sede della Camera di Commercio, in Viale Virgilio 152 la I Edizione del Taranto Eco Forum 2023, evento organizzato in co-branding con Regione Puglia e da Rem Tech Expo, il più importante hub tecnologico d’Italia per l’innovazione ambientale operativo all’interno della Fiera Expo di Ferrara.

Obiettivo dell’evento è quello di offrire un punto di vista privilegiato su biorisanamento, economia del mare, risorsa acqua, valorizzazione dei rifiuti, energie rinnovabili, mobilità sostenibile attraverso una serie di incontri e tavole rotonde. Il dibattito vedrà coinvolte numerose Aziende, Advisor internazionali, Enti di ricerca, Istituzioni ed Università che condivideranno azioni messe in atto e progetti previsti per il futuro.

Le imprese interessate sono invitate a partecipare.

In allegato il programma dei lavori.

Programma TEF - Taranto Eco Forum

Dr.ssa Ramona Mellone