Workshop: I costi energetici: un'analisi degli strumenti e delle strategie per le imprese - 26 settembre 2022 ore 15.30 - Confindustria Taranto

I Costi energetici: un’analisi degli strumenti e delle strategie per le impreseil tema del Workshop organizzato da Confindustria Taranto ed aperto a tutte le aziende associate che si terrà presso la sede sociale il 26 settembre 2022 con inizio ore 15.30

Focus sugli effetti del caro energia e sulle possibili soluzioni per affrontarlo. Quali strumenti e strategie per affrontare la crisi?

Alla luce delle recenti problematiche legate all'incremento dei prezzi delle materie prime energetiche, Confindustria Taranto ha organizzato un workshop tecnico di approfondimento per affrontare questioni legate all’aumento dei costi energetici.

I costi dell’energia, infatti, rappresentano un parametro centrale, anche se non unico, attorno al quale valutare la sostenibilità di una strategia energetica.

Nel corso del workshop gli esperti del settore focalizzeranno l'attenzione su alcuni aspetti, tra i quali:

1) L'importanza del controllo fatturazione

2) Strategie intelligenti ed evolute di acquisto

3) Il market monitoring finalizzato al rispetto dei budget

4) Misure e agevolazioni a sostegno degli utenti finali

Le imprese sono invitate a partecipare.

Per motivi organizzativi e logistici è richiesta la registrazione al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-costi-energetici-analisi-degli-strumenti-e-delle-strategie-per-le-imprese-420229907967

Costi Energetici

Dr.ssa Ramona Mellone