Short Master in Luxury Fashion Marketing – II edizione

13 Aprile 2022 |

Sono ancora aperte le iscrizioni allo Short Master in Luxury Fashion marketing, organizzato dal Dipartimento Jonico in Sistemi giuridici ed economici società ambiente culture Università degli Studi di Bari Aldo Moro, in collaborazione con Confindustria Taranto.
Il master è finalizzato all'acquisizione di competenze relative al marketing della moda e del lusso, con un focus su tematiche come la comunicazione, il branding, le strategie digitali, l'internazionalizzazione e lo sviluppo sostenibile.
Il programma del corso consentirà ai partecipanti di migliorare le loro conoscenze sul business della moda e più in generale sul business del lusso, migliorando pertanto le loro capacità manageriali nel contesto del Made in Italy.
In particolare, i partecipanti del master avranno l'opportunità di acquisire competenze specifiche relative al comportamento dei consumatori ed al marketing nell'ambito molto peculiare del lusso, un settore in continua crescita.
Lo Short Master è rivolto ai neolaureati o dipendenti e manager aziendali che vogliano specializzare le proprie competenze nella comunicazione e del Fashion.
Il corso ha la durata di 100 ore (32 frontali e 68 di studio individuale) pari a 4 CFU. Al termine del corso verrà rilasciata apposita certificazione sulle competenze acquisite.

Per informazioni:
cesare.amatulli@uniba.it
andrea.sestino@uniba.it

All.to

Locandina di Presentazione