Nuovo assetto per la sezione Servizi Innovativi e di supporto alle imprese di Confindustria Taranto

È Raffaele Gargiulo (Leonardo Spa) il nuovo Presidente della Sezione Servizi Innovativi e di Supporto alle Imprese di Confindustria Taranto che assume l’incarico successivamente ad Anda Furfaro, attuale Vice Presidente dell’Associazione

Ieri, l’assemblea sezionale – in un’assise molto partecipata dalle imprese del settore – ha rinnovato oltre alla presidenza, parte dei componenti del Consiglio Direttivo.

A tale titolo sono stati eletti quali consiglieri, Vittoria Cardone (Studio Vittoria Cardone & Associati srl); Paolo Sabatino (Errepinet srl) e Giuseppe Fanelli (Mas srl).

A conclusione dei lavori, il Presidente Gargiulo ha ringraziato i numerosi intervenuti per la fiducia accordatagli e ha confermato tutto il suo impegno nella conduzione della sezione alla quale potrà fornire anche la sua esperienza manageriale nazionale e internazionale maturata nella direzione dei Programmi Boeing della Leonardo Spa.

Una richiesta esplicita è stata rivolta a tutti i soci di contribuire con progetti e nuove iniziative al fine di qualificare sempre maggiormente l’offerta dei servizi innovativi a supporto del sistema produttivo locale.

Taranto, 29 luglio 2022