nuovi assetti per le sezioni Servizi Innovativi e di supporto alle imprese e Chimica Energia e Ambiente di Confindustria Taranto. Nomi nuovi anche per le delegazioni di Grottaglie e Massafra e per la delegazione Orientale di Confindustria Taranto.

31 Maggio 2021 | Confagricoltura Taranto

Dopo il rinnovo, nelle scorse settimane, di alcune sezioni di Confindustria Taranto, altri nuovi assetti si registrano all’interno delle sezioni Servizi Innovativi e di supporto alle imprese e Chimica Energia e Ambiente di Confindustria Taranto, che hanno convocato nei giorni scorsi le rispettive assemblee: nomi nuovi anche per le delegazioni di Grottaglie e Massafra e per la delegazione Orientale di Confindustria Taranto.

E’ Anda Furfaro (Società di Topografia srl) la nuova presidente della Sezione Servizi innovativi e di supporto alle imprese. Il consiglio direttivo - già insediato nei mesi scorsi - è così composto: Silvio Busico, Carmine Caselle, Caterina Cippone, Oronzo Fornaro, Angelo Lorusso, Gianluigi Palmisano, DinoRusciano e Francesco Valdevies. Componenti aggiuntivi sono Cosimo Carrieri e MarcelloManno.

Sergio Strazzella (Asepa Energy Srl) guiderà la sezione Chimica Energia e Ambiente, contando su un direttivo composto da: Angelo Di Giovine, Stefania Fornaro, Lucia Minutello, Francesco Picardi, Stefania Santoro, Lorenzo Ferrara, Angelo Lecito, Vito Vitale e Lella Miccolis, indicata quale consigliere nel Comitato della Piccola Industria. Componenti aggiuntivi in Consiglio Generale sono Marcella Ferrara e Mario Mosca.

A Grottaglie, la locale delegazione ha espresso quale delegata Maria Anastasia (Bonfrate Srl). I nuovi componenti del comitato consultivo sono Claudio Frascella, Oronzo Fornaro, Loreto Danese ed Emanuela Simoni. Componenti di diritto Del Comitato Consultivo sono Cosimo Carrieri ed Anda Furfaro.

A Massafra, nuovo delegato di zona è stato designato Davide Pagliara (S.C.M. srl – Società Costruzioni Metalmeccaniche) , che conterà su uuna squadra composta da Antonio Albanese, Cosimo Lenoci, Domenico Montemurro, Enzo Sinisi e Ignazio Varetti. Componente di diritto del Comitato Consultivo è Antonio Lenoci.

Al rinnovo anche la delegazione Orientale, la cui assemblea ha espresso quale nuovo delegato di zona Antonella Alfonso (Powering Srl), eleggendo quali componenti del comitato consultivo di zona Laura Digiacomo, Antonio Mascia, Vittorio Moscogiuri, Salvatore Toma e Verdiana Toma. Componente di diritto è Emanuele Di Palma.

CONFINDUSTRIA TARANTO