PROTOCOLLO CONFINDUSTRIA MEDITECH, VENERDI 13 IN CONFINDUSTRIA

11 Giugno 2025 |

Oggetto: Venerdì 13 giugno p.v., alle ore 11:30, si terrà la conferenza stampa per la sottoscrizione del protocollo di intesa tra Confindustria Taranto e Consorzio Meditech (Mediterranean Competence Centre 4 Innovation) per l’orientamento e supporto alle progettualità di trasformazione digitale ed innovazione delle imprese locali.

Si terrà venerdì, 13 giugno prossimo, la conferenza stampa per la sottoscrizione del protocollo di intesa tra Confindustria Taranto e Consorzio Meditech (Mediterranean Competence Centre 4 Innovation) per l’orientamento e supporto alle progettualità di trasformazione digitale ed innovazione delle imprese locali.

Saranno presenti all’incontro il Presidente Salvatore Toma, il Presidente della Sezione Servizi Innovativi Paolo Sabatino e il Direttore Generale di Meditech Angelo Giuliana.

L’accordo rappresenta un’importante opportunità per tutte le imprese di avviare una collaborazione con un partner tecnologico e finanziario – in quanto soggetto attuatore del PNRR - dotato di competenze e risorse di grande rilievo.

Il protocollo - promosso da Paolo Sabatino Presidente della Sezione Servizi innovativi e di supporto alle imprese in sinergia con le realtà imprenditoriali aderenti - è infatti finalizzato a sostenere i percorsi di innovazione delle imprese individuando e customizzando le tecnologie necessarie alle singole esigenze produttive e organizzative aziendali; è indubbia, pertanto, la potenziale accelerazione che ne può derivare e il ruolo che le imprese possono svolgere nel completamento della filiera dei servizi necessari a supporto di tali processi.

La conferenza avrà inizio alle ore 11.30.

Gli organi di informazione sono invitati.

Taranto, 11 giugno 2025                                                           Confindustria Taranto