FORMEDIL CPT, PAOLO CAMPAGNA ALLA PRESIDENZA

09 Dicembre 2024 |

Passaggio di consegne alla Presidenza di Formedil Cpt Taranto. Paolo Campagna subentra ad Ennio Ottomano, nel solco del rilancio e del potenziamento dell’ente, fondamentale per la formazione dei giovani, dei dipendenti e in particolare in ordine ai temi della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro

E’ Paolo Campagna, architetto, già Presidente Ance Taranto, il nuovo Presidente del Formedil Cpt di Taranto. La designazione è arrivata nei giorni scorsi dal consiglio generale di Ance, decretando il passaggio di consegne fra il Presidente uscente Ennio Ottomano e il nuovo vertice dell’ente.

 

Nel corso della riunione di insediamento, alla presenza, fra gli altri, anche dei nuovi componenti Ance in seno al consiglio di amministrazione, il neo Presidente ha ringraziato i presenti per la fiducia accordatagli riaffermando la necessità di potenziare e rilanciare il Formedil nel solco già avviato della formazione dei giovani, dei dipendenti delle imprese edili e in particolare in ordine ai temi della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, prestando attenzione a tutte le dinamiche in atto, con particolare riferimento alla necessità di manodopera e quindi all’esigenza di concepire percorsi formativi in linea con le esigenze del mercato del lavoro.

 

Il Presidente ha inoltre prospettato una imminente stagione di eventi e progettualità sul territorio, già avviata con importanti iniziative, che contempleranno le tematiche più urgenti che al momento investono il settore dell’edilizia.

 

Taranto, 9 dicembre 2024