Evento Asvis- Philip Morris- Confindustria Taranto - Lunedì 15 maggio, ore 12, sede Confindustria

11 Maggio 2023 |

Si terrà lunedì 15 maggio p.v., alle ore 12,  organizzato da ASVIS e Philip Morris in collaborazione con Confindustria Taranto, l'incontro sul tema "Le competenze al centro dello sviluppo sostenibile- Il trasferimento delle competenze come motore per l'innovazione e la sostenibilità".

L'incontro rientra nell'EUROPEAN YEAR FOR COMPETENCIES, nel corso del quale Philip Morris ha organizzato una serie di occasioni di confronto per fare il punto sull’impegno delle aziende verso la formazione continua, l’upskilling e il reskilling dei lavoratori per garantire la transizione verde e quella digitale, nella consapevolezza che una forza lavoro dotata delle competenze giuste può contribuire significativamente alla crescita sostenibile, può accrescere l'innovazione e migliorare la competitività delle imprese e del sistema Paese.

Dopo i saluti di  Salvatore Toma, Presidente di Confindustria Taranto, seguiranno gli interventi di Mattia Giorno, assessore ai Lavori Pubblici e Mobilità Sostenibile del Comune di Taranto, Alessandro Delli Noci, Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia, Lucia Scattarelli, Presidente della Fondazione ITS "A.Cuccovillo" e Andrea Guglielmo, manager External Affairs Philip Morris.

Modererà i lavori Roberta Morleo, responsabile Ufficio Stampa di Confindustria Taranto.