CONVENZIONE UNIBA e CONFINDUSTRIA, DOMANI A BARI

08 Febbraio 2023 |

Convenzione fra Università degli Studi di Bari e Confindustria Taranto. Domani, giovedì 9 febbraio, sede Rettorato (1° piano Palazzo Ateneo- Bari), ore 15.

Domani, giovedì 9 febbraio 2023, alle ore 15.00 presso il Rettorato (I piano Palazzo Ateneo, a Bari) sarà sottoscritta una convenzione tra l’Università degli Studi di Bari e Confindustria Taranto.

L’accordo, che avrà una durata di tre anni, sarà sottoscritto dal Rettore Stefano Bronzini e da Salvatore Toma, Presidente di Confindustria Taranto, alla presenza dei componenti del Comitato Tecnico Scientifico nominati dal Rettore per UniBa proff. Gianluca Farinola, Gianluigi De Gennaro e Giovanni Dimauro. Per Confindustria Taranto, saranno presenti alcuni componenti del Consiglio di Presidenza.

Tra gli obiettivi dell’accordo, la promozione e la diffusione della cultura di impresa mediante la realizzazione di progetti finalizzati alla valorizzazione dei temi della Responsabilità Sociale di impresa, dell’internazionalizzazione, aggregazione e creazione di filiere produttive e avvio di nuova impresa innovativa per supportare la crescita industriale del sistema produttivo, economico e sociale locale.

Gli organi di informazione sono invitati.

Taranto, 8 febbraio 2023                                   Confindustria Taranto