Assemblea Pubblica di Confindustria Taranto. Le Sfide della Transizione. Venerdì 3 febbraio 2023 ore 10. Arsenale Militare Marittimo Taranto

27 Gennaio 2023 |

Assemblea pubblica Confindustria Taranto - Venerdì, 3 febbraio 2023, Sala a Tracciare Arsenale M.M. di Taranto

Invito

 

Il 3 febbraio p.v., a partire dalle ore 10, nella “Sala a Tracciare” dell’Arsenale Militare Marittimo di Taranto,  si terrà l'Assemblea pubblica di Confindustria Taranto alla presenza di Carlo Bonomi, Presidente nazionale di Confindustria.

Sarà una preziosa occasione per discutere del futuro del territorio ionico assieme a Istituzioni e ad autorevoli esponenti del mondo accademico, approfondendo in particolare il tema della transizione,declinata nei suoi vari aspetti, per il nostro sistema economico e produttivo.

Nell'allegarti il programma,  ti invito a procedere con l'accredito ai lavori attraverso il seguente link:  https://www.eventbrite.it/e/biglietti-taranto-le-sfide-della-transizione-assemblea-confindustria-taranto-523715205277

La registrazione è necessaria per scaricare e stampare il pass che consentirà l’accesso all’Arsenale e che dovrà essere esibito all’ingresso ove riceverai le indicazioni per raggiungere il parcheggio appositamente allestito nei pressi della sala dove si terranno i lavori.

Le procedure di accreditamento inizieranno alle ore 10.00 in modo da permettere l’inizio dei lavori alle ore 10.30.

 

LE SFIDE DELLA TRANSIZIONE_PROGRAMMA

 

Info:

Roberta Morleo

Ufficio Stampa Confindustria Taranto

tel. 099 7345312  cell. 334 6263771

ufficiostampa@confindustria.ta.it