Covid-19: elenco fornitori associati di beni e servizi (aggiornamento 28/5/2020)

Si pubblica un primo elenco di fornitori di beni e servizi di imprese associate che hanno comunicato di svolgere attività utili per la corretta applicazione della normativa vigente in materia di Covid.

Tale elenco, costituito con l'obiettivo di garantire anche in questa delicata fase la più ampia collaborazione tra le imprese associate a Confindustria Taranto, potrà essere successivamente essere integrato con le ulteriori segnalazioni che dovessimo ricevere nei prossimi giorni.

All.to
1. Elenco COVID-19 Fornitori Beni e Servizi (aggiornato al 28/5/2020)