Covid-19: Elenchi fornitori beni e servizi

In vista dell'ormai imminente riavvio dei attività produttive, come Confindustria Taranto riteniamo necessario supportare i nostri associati indicando loro primari fornitori di beni e servizi necessari per adottare gli accorgimenti previsti dalla normativa vigente anticontagio.

Il nostro obiettivo, in particolare, è quello di mettere a disposizione delle imprese associate elenchi di aziende operanti nei seguenti ambiti:
• attività di sanificazione dei luoghi di lavoro;
• fornitori di dotazioni di sicurezza anticontagio (mascherine, tute, visiere, ed altri dispositivi idonei).
A tale scopo, al fine di promuovere una più stretta collaborazione tra le imprese associate, vi chiediamo di comunicare a questi uffici (dabramo@confindustria.ta.it, fumarola@confindustria.ta.it, parascandolo@confindustria.ta.it) – entro il prossimo 28 aprile 2020 - la disponibilità a far parte di tali appositi elenchi che saranno comunicati alle imprese associate.

Nel sottolineare che le condizioni economiche praticate saranno oggetto di specifica interlocuzione tra l’azienda ed il fornitore – non potendo questa Confindustria entrare nel merito delle scelte operate dalle aziende – vi comunichiamo che gli elenchi potranno essere successivamente essere integrati con le ulteriori segnalazioni che dovessimo ricevere nei successivi giorni.