Coronavirus: Comunicato stampa MEF - Proroga dei termini dei versamenti fiscali, nuove scadenze e prossime sospensioni

Il Ministero delle Economie e delle Finanze con comunicato stampa diramato nella sera di ieri informa che i termini relativi ai versamenti previsti al 16 marzo saranno differiti con una norma nel decreto legge di prossima adozione da parte del Consiglio dei Ministri, relativo alle misure per il contenimento degli effetti dell'epidemia di Covid-19.

Il decreto legge introdurrà anche ulteriori sospensioni dei termini e misure fiscali a sostegno di imprese, professionisti e partite IVA colpite.

Sarà cura di questi uffici aggiornare le imprese su tutte le misure incluse nel prossimo decreto che il Governo emanerà nei prossimi giorni.

Si indicano, di seguito, gli uffici della scrivente Associazione a disposizione per ogni eventuale chiarimento:

Ramona Mellone cell. 331 6187877 e-mail: mellone@confindustria.ta.it