23 Marzo 2023 |

Proseguono gli appuntamenti di approfondimento su “Impresa Sicura”, progetto dedicato alla cultura della sicurezza sul lavoro.

Al via gli incontri dedicati ai settori produttivi con il workshop “L’applicazione del SGSL 45001 per le imprese del settore ambiente e metalmeccanica”.

Dopo i saluti di Salvatore Toma Presidente di Confindustria Taranto e del prof. Bruno Notarnicola dell’Università degli Studi di Bari è stato dato ampio spazio alle relazioni “Il fenomeno infortunistico e tecnopatico in Puglia e in provincia di Taranto" di Luca Mannarelli (Inail Regione Puglia) e “Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro - dall'approccio per processi a nuovi modelli integrati per la gestione aziendale” di Marcella Ferarra (Ecopan s.r.l.).

Programma dei lavori