Progetti

Taranto Port Days 2020 - Allestimento E Animazione Dello Stand Nell’Ambito Del Port Village – Coinvolgimento Imprese Associate

Registrazioni chiuse

PortDay
Progetti
2021-10-01 08:00 - 2021-10-04 18:00
Port Village
parascandolo@confindustria.ta.it
Sito internet
File Allegato

Gentile Socio,

l’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio sta organizzando nei giorni 1, 2,3 e 4 ottobre p.v. la nuova edizione del Taranto Port Days volta a promuovere l’economia e la cultura del Mare.

Oltre all’area espositiva del “Port Village” nella quale saranno allestiti gli stand dedicati alla promozione delle realtà pubbliche e private che operano intorno al Porto, la manifestazione si articola in una serie di workshop e attività di divulgazione come da programma in allegato.

Ciò premesso, si comunica che - così come nella scorsa edizione - la Sezione Marittimi Portuali e Trasporti ha voluto rinnovare l’esperienza di condividere lo stand di Confindustria Taranto al fine presentare agli ospiti della manifestazione, le caratteristiche e la tipicità dei servizi che le imprese portuali svolgono professionalmente nel porto di Taranto.

Con riferimento a quanto innanzi, ritenendo l’iniziativa di interesse potenziale per altri settori, si chiede di manifestare tale eventuale interesse a partecipare alla manifestazione in qualità di espositori nello stand di Confindustria Taranto; allo scopo si allega format di adesione.

Nella suddetta scheda dovranno essere indicati i giorni e le fasce orarie di disponibilità al presidio dello stand, atteso che lo stesso – in osservanza delle misure previste dalla normativa vigente in materia di COVID-19 – potrà contare la presenza, contemporaneamente, di massimo 2 persone.

Le imprese partecipanti potranno, altresì, esporre all’interno dello stand propri materiali promozionali.

Gli uffici riportati in calce restano a disposizione per ogni ulteriore informazione necessaria.

Prot.n. 417_2021OrganizzazioneTPT_NotaAssociati

Prot.n. 417_2021TarantoPortDays_SchedaAdesione