Eventi Patrocinati

Renexia Incontra Le Imprese Di Confindustria Taranto. Martedì 7 Giugno 2022 Ore 11.30 Al Salina Hotel (Via Unità Di Italia, 648 - Taranto)

Registrazioni chiuse

Renexia-l
Eventi Patrocinati
2022-06-07 11:30 - 16:00
Hotel Salina a Taranto (Via Unità di Italia, 648)
parascandolo@confindustria.ta.it
Sito internet

come noto nei giorni scorsi è stato inaugurato il primo parco eolico marino del Mediterraneo “Beleolico”, nel Mar Grande di Taranto, della società Renexia del Gruppo Toto.

Renexia è una società che si occupa dello sviluppo, della progettazione, della costruzione e della gestione di impianti per lo sfruttamento delle energie rinnovabili.

La società è modulata in due unità per aree di competenza che consentono di operare su energie verdi quali fotovoltaico e eolico.

Renexia auspica di poter collaborare con le imprese locali allo scopo di avviare nuove partnership nel settore energetico per lo sviluppo di nuovi progetti.

Tanto premesso, Ti comunico che Martedì 7 giugno 2022 a partire dalle ore 11.30 all’Hotel Salina a Taranto (Via Unità di Italia, 648) ci sarà una illustrazione delle attività della società a cura del Direttore Generale Riccardo Toto, secondo il programma allegato.

Per motivi organizzativi, Ti invito a comunicare la tua partecipazione ai nostri uffici riportati in calce.

Successivamente, a conclusione della presentazione, sono previsti dei momenti di incontro con i referenti aziendali di Renexia per approfondire le possibilità di collaborazione.

Gli incontri saranno organizzati per appuntamento, pertanto, Ti chiedo, qualora interessato, di segnalare la tua prenotazione, compilando e restituendo ai nostri uffici la scheda di adesione, contrassegnando la tematica che intendi approfondire.

Al fine di rendere più produttivo possibile il momento di incontro, Ti chiedo, altresì, di allegare alla suddetta scheda di adesione la Brochure di presentazione aziendale che avremo cura di anticipare alla dirigenza di Renexia.

Altre date

• 2022-06-07 11:30 - 16:00