Calendario

Costituzione Di Un Gruppo Di Lavoro Su Infrastrutture E Appalti In Provincia Di Taranto – Invito All’Incontro In Programma Il 6 Ottobre 2022 Ore 14

Registrazioni chiuse

2022-10-06 14:00 - 16:00
Confindustria Taranto - Sede
galeandro@confindustria.ta.it
Sito internet
File Allegato

Consiglio di Presidenza

Presidenti Sezioni Merceologiche

Gentili colleghi,

come vi è noto, il prossimo 6 ottobre, a partire dalle ore 16, ospiteremo in Associazione i rappresentati di Ferrovie dello Stato per svolgere un comune approfondimento sui servizi offerti al sistema produttivo e sui progetti di investimento dell’azienda nella nostra provincia.

Trattasi di uno degli incontri che, d’intesa con il Vice Presidente delegato, intendiamo organizzare in futuro con gli attori dei principali investimenti infrastrutturali attesi nel nostro territorio a seguito dei finanziamenti appositamente stanziati dal PNRR o da altre fonti.

Ciò premesso, ritengo strategico per la nostra Confindustria, insieme alla nostra sezione ANCE, strutturare un Gruppo di Lavoro aperto ai rappresentanti di tutti i settori produttivi, che analizzi i progetti di investimento attesi nel territorio e che evidenzi le possibili criticità nel mercato degli appalti, elaborando spunti di riflessione utili ad ispirare l’azione associativa che svolgeremo a tal riguardo.

L’obiettivo finale, infatti, è quello di massimizzare l’utilità per le imprese del territorio di una mole assai considerevole di spesa, svolgendo un’attenta azione di monitoraggio e valutazione di tali programmi di investimento e provando ad intervenire nelle competenti sedi per favorire la partecipazione delle PMI alle procedure di affidamento.

Sono pertanto lieto di invitarvi a partecipare ad un’apposita riunione che terremo Giovedì 6 ottobre p.v., alle ore 14 in Associazione, attraverso la quale condividere finalità, linee d’azione, modalità di costituzione e funzionamento del Gruppo di Lavoro.

Resto in attesa di incontrarvi e, ringraziandovi per l’attenzione che vorrete dedicare a questa importante iniziativa associativa, vi saluto cordialmente.

Altre date

• 2022-10-06 14:00 - 16:00