Assemblea Generale Dei Soci, Stabilimento Lido Gandoli, 7 Luglio 2022.

Registrazioni chiuse

2022-07-07 18:30 - 20:30
Confindustria Taranto
galeandro@confindustria.ta.it
Sito internet
File Allegato
A TUTTE LE AZIENDE ASSOCIATE

AI SIGG. REVISORI CONTABILI

AI SIGG. PROBIVIRI

E' indetta l'Assemblea Generale dei Soci presso lo Stabilimento LIDO GANDOLI (Via Lido Gandoli – 74020 Leporano) per il 7 luglio 2022 ore 18.30 con il seguente

ORDINE DEL GIORNO
1) Verifica dei poteri;
2) Approvazione del bilancio consuntivo 2021. Relazione dei Revisori contabili;
3) Approvazione della delibera contributiva 2023.

L'Assemblea è validamente costituita quando sono presenti un numero di imprese che rappresentino almeno il 20% dei voti esercitabili. Alle 19.30, trascorsa un’ora da quella fissata nel presente avviso di convocazione, la riunione dell’Assemblea è valida qualunque sia il numero degli intervenuti.

La verifica dei poteri per la partecipazione ai lavori dell'Assemblea avverrà mediante rilascio da parte del personale incaricato dell'Associazione di apposito tagliando numerato con la indicazione del totale dei voti rappresentati determinati in base all’art. 8 dello Statuto Sociale.
Gli associati che non sono in regola con il versamento dei contributi dovuti non possono partecipare al voto per le determinazioni di cui al presente ordine del giorno.

Al fine di rendere utile l’esercizio del diritto di voto è consentito all’impresa di corrispondere il pagamento delle quote sociali entro e non oltre il giorno 5 luglio 2022.

I soci intervengono in assemblea direttamente – attraverso propri rappresentanti anche non in possesso dei requisiti di responsabilità aziendale di grado rilevante necessari per l’accesso alle cariche direttive ma muniti di apposita delega a firma del legale rappresentante (modello A) – o per delega conferita ad altro socio nel limite massimo di una per ogni azienda iscritta. La delega “conferita ad altro socio” deve essere rilasciata con timbro e firma sul modulo allegato alla presente lettera di convocazione (modello B).

Partecipano senza diritto di voto i soci aggregati (art. 8, comma 1, Statuto sociale).

Il bilancio consuntivo, ai sensi dell’art. 19, ultimo comma, dello Statuto sociale, è depositato presso la Direzione dell’Associazione affinché gli associati possano prenderne visione.

Al termine dei lavori è previsto un momento conviviale organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Taranto. Maggiori dettagli per l’adesione a tale evento saranno forniti con successiva nota di invito.

Allegato 1: Modulo A – Delega Interna
Allegato 2: Modulo B – Delega ad altro socio