Assemblea Comitato Piccola Industria Confindustria Taranto

fumarola@confindustria.ta.it
Sito internet
File Allegato
È indetto il Comitato Piccola Industria di Confindustria Taranto, presso la Sede Sociale in via Dario Lupo 65 a Taranto, per mercoledì 30 giugno, alle ore 15.30 con il seguente

ORDINE DEL GIORNO

1) Insediamento del Comitato
2) Elezione del Presidente;
3) Nomina del Vice Presidente
4) Elezione di n. 2 Rappresentanti Aggiuntivi in seno al Consiglio Generale di Confindustria Taranto

Partecipano con diritto di voto i componenti designati da ciascuna sezione merceologica tra i quali si procederà all’elezione del Presidente e delle restanti cariche di cui all’ordine del giorno.

Il Comitato è validamente riunito con la presenza della metà più uno dei suoi membri e delibera a maggioranza semplice senza tener conto degli astenuti. Per le elezioni di cui ai punti 2), 3) e 4) all’ordine del giorno si procede mediante scrutinio segreto. Per l’elezione del Presidente si rinvia alle norme a riguardo previste per l’Assemblea dei soci di Confindustria Taranto e contenute nell’art.22 del Regolamento di Attuazione dello Statuto di questa.

Il voto non è delegabile.

Alla carica di Presidente non possono candidarsi i componenti del Comitato che risultino, alla data di presentazione della propria candidatura, privi di completo inquadramento.

Si definisce completo inquadramento, secondo quanto allo scopo indicato al Capitolo III Sub. 1 del Regolamento di Attuazione dello Statuto di Confindustria, la “iscrizione a tutte le componenti del sistema associativo competenti all’adesione dell’impresa rappresentata. Tale requisito deve sussistere al momento della candidatura e certificato dal parere del Collegio speciale dei Probiviri”.

Le candidature per le cariche di rappresentante aggiuntivo in Consiglio Generale e vicepresidente devono essere trasmesse a questi uffici (fumarola@confindustria.ta.it) utilizzando il modulo 2, entro e non oltre il 29 giugno, giorno precedente la data dell’Assemblea.

La candidatura a Presidente (modulo 1) deve pervenire entro il 24 giugno p.v. al fine di consentire le prescritte verifiche del Collegio Speciale dei Probiviri confederali. Per i componenti che intendono candidarsi alla carica di Presidente, è richiesta la presentazione, in allegato al modulo di autocandidatura, della documentazione attestante il completo inquadramento, come sopra definito.

Altre date

• 2021-06-30 15:30 - 18:00